Chi siamo

Negli anni abbiamo fatto del pane la nostra filosofia di vita: tanti sacrifici e notti insonni, ma quel che ci resta è la soddisfazione dei nostri clienti.

I Napoli nasce nel lontano 1959 grazie alla maestria del fondatore Francesco Napoli e a sua moglie Gerardina, che, cimentandosi nell’arte bianca, aprono un piccolo panificio a gestione familiare a Mercato San Severino, ricevendo fin da subito l’apprezzamento della comunità locale per la bontà dei prodotti e la cortesia del personale. 

I fratelli Napoli decidono di continuare, con passione e dedizione, sulle orme dei propri genitori e, nel 2005, l’attività si trasferisce a Fisciano in un’ampia struttura multifunzionale che, alla tradizionale produzione del pane, abbina con successo la produzione di pasticceria artigianale di qualità e la gestione di un’ampia zona bar – gastronomia. 

Nel 2011, I NAPOLI intraprendono una nuova avventura, inaugurando la sala ristorante, oggi ribattezzata TAVERNA DE I NAPOLI, dove è possibile gustare pizze e piatti della tradizionale cucina campana, promuovendo la filosofia del km zero. 

Nel 2023 I Napoli decidono di affiancare al punto vendita fisico un punto vendita digitale, aprendo l’e-commerce de I Napoli.